en | fr
Logo SimplyMobile

SimplyMobile si è totalmente rinnovato per offrirti un servizio di mobile banking ottimizzato per smartphone e tablet.

Da oggi la tua App è più facile da usare, più flessibile, affidabile e sicura!

SimplyMobile si è totalmente rinnovato per offrirti un servizio di mobile banking ottimizzato per smartphone e tablet.

Da oggi la tua App è più facile da usare, più flessibile, affidabile e sicura!

icona app

Scarica l’app sul tuo smartphone o tablet, inserisci le credenziali del tuo Internet Banking (SimplyBank Web, BancaincasA, Banca in linea, Mito&C) e scopri subito tutti i vantaggi che SimplyMobile offre per la gestione del tuo conto corrente. Vivi un’esperienza unica grazie ad un’applicazione nativa concepita con un’interfaccia immediata, accattivante e moderna, un’ottimale fruibilità dei servizi ed un estrema velocità nell’esecuzione delle tue operazioni bancarie.

Funzioni disponibili

Saldi e movimenti

Comunicazioni

Pagamenti

Ricarica

Autorizzazione
disposizioni
multiutenza

Archivio

Gestione sicurezza

Utilità

HelpDesk

Saldi e movimenti

Comunicazioni

Pagamenti

Ricarica

Autorizzazione
disposizioni
multiutenza

Archivio

Gestione sicurezza

Utilità

HelpDesk

icone Skype e WhatsApp

New!

SimplyMobile ti è sempre più vicino!
Oggi il Servizio Clienti puoi contattarlo anche attraverso Skype e WhatsApp.

New!

Bollettino premarcato con scansione datamatrix

screenshot pagamento bollettino

Con il nuovo SimplyMobile
i tuoi bollettini postali
si pagano con un click!

Inquadra il datamatrix.
I dati della codeline si compileranno automaticamente e potrai pagare in modo facile e veloce.

Sei già un utente Internet Banking?

Sei già un utente Internet Banking?

Se sei già utente Internet Banking dei servizi SimplyBank Web, BancaincasA, Banca in linea, Mito&C, scarica l'app per il tuo smartphone o tablet ed inserisci le tue credenziali Internet Banking, potrai così accedere subito al servizio di Mobile Banking: SimplyMobile.

Per ulteriori informazioni o difficoltà, rivolgiti alla filiale della tua Banca, contatta il servizio assistenza cliccando qui oppure telefona al numero verde

800 905 864

Sei una banca interessata al servizio SimplyMobile?

Sei una banca interessata al servizio SimplyMobile?

Se vuoi offrire ai tuoi utenti una banking experience unica, innovativa e sicura puoi contattarci direttamente compilando il form.

FAQ

Che cos'è?

SimplyMobile è la soluzione Auriga per il Mobile Banking che consente di gestire il proprio conto corrente direttamente dallo smartphone o tablet. Attualmente disponibile per utenti iPhone o iPad, smartphone o tablet Android e smartphone BlackBerry. Sarà presto disponibile anche la versione nativa per Windows Phone.

Per chi è?

Per tutti i clienti delle banche aderenti al servizio SimplyMobile. Per effettuare l’accesso basterà scaricare l’app ed inserire le proprie credenziali Internet Banking. Per qualsiasi problema rivolgersi alla banca, contattare il numero verde 800.905.864 oppure chiedere assistenza tramite Skype e WhatsApp.

Per quali sistemi operativi?

L'applicazione di Mobile Banking, SimplyMobile, è un’applicazione nativa, sviluppata per gli smartphone ed i tablet di ultima generazione.

  • Sei in possesso di un iPhone o un iPad?
    Puoi scaricare gratuitamente l'applicazione SimplyMobile dall'App Store.
  • Usi la piattaforma Android?
    Puoi scaricare gratuitamente l'applicazione SimplyMobile per smartphone e tablet, da Google Play.
  • Sei in possesso di un BlackBerry?
    Puoi scaricare gratuitamente l'applicazione SimplyMobile dall'App World.
  • A breve sarà disponibile anche l'applicazione per Windows Phone nel Windows Marketplace.

Quanto costa il servizio?

Per conoscere le condizioni economiche del servizio di Mobile Banking, SimplyMobile, consulta direttamente la tua Banca.

È sicuro?

SimplyMobile è un servizio di Mobile Banking sicuro e affidabile. L’utente, infatti, ha la possibilità di attivare diversi sistemi di sicurezza che garantiscono il massimo livello di affidabilità dell’App. In modo obbligatorio per tutti gli utenti SimplyMobile il sistema richiede di eseguire ad ogni accesso un’operazione denominata “call drop”, sistema di riconoscimento in aggiunta alle classiche credenziali userid e password.

Ho un problema, cosa devo fare?

Per qualsiasi necessità, informazioni, dubbi o chiarimenti è a disposizione degli utenti il Servizio Clienti che risponde al Numero Verde 800 905 864 dalle ore 08.00 alle 20.30 dal Lunedì al Venerdì oppure è possibile inviare una mail a support@simplymobile.it. Il Servizio Clienti ti ricontatterà appena possibile. Inoltre, il Servizio Clienti di SimplyMobile è disponibile anche su Skype e WhatsApp (questo servizio è disponibile solo se queste applicazioni sono già installate sullo smartphone o tablet).

Come attivarlo?

Per poter attivare il servizio di Mobile Banking, SimplyMobile, basta scaricare l’App e seguire gli step illustrati di seguito.
Dopo aver scaricato l'App dal market di riferimento apparirà una finestra in cui potrai:

Premere su "Attiva app".

Inserire la Userid del tuo Internet Banking e confermare.

Se la userid risulterà corretta verrà richiesta la conferma del logo e della denominazione della propria banca.

screenshot attivazione 01
screenshot attivazione 02
screenshot attivazione 03

Come attivarlo?

Per poter attivare il servizio di Mobile Banking, SimplyMobile, basta scaricare l’App e seguire gli step illustrati di seguito.
Dopo aver scaricato l'App dal market di riferimento apparirà una finestra in cui potrai:

Alla conferma, verrà visualizzata la richiesta di Login.

Se dovessero presentarsi problemi, nel menu dell’App sono presenti i numeri utili e l’accesso diretto all'helpdesk tramite Skype o WhatsApp (questo servizio è disponibile solo se queste applicazioni sono già installate sullo smartphone o tablet).